NICOLA BRUNELLO
Psicologia clinica
Psicologia della personalità e delle relazioni interpersonali
Neuroscienze e riabilitazione neuropsicologica
Psicoterapia cognitivo-neuropsicologica

Mi chiamo Nicola Brunello, sono uno psicologo clinico, pratico la mia professione privatamente a Vicenza e provincia. Mi sono formato inizialmente presso l'Università degli Studi di Padova, e mi sto specializzando come psicoterapeuta presso SLOP - Scuola Lombarda di Psicoterapia (indirizzo cognitivo-neuropsicologico). La mia visione della psicologia si basa sull'integrazione delle più recenti teorie ed evidenze neuroscientifiche, neuropsicologiche, psicofisiologiche, inserite all'interno di una cornice teorica ermeneutico-fenomenologica. Aderire a tale prospettiva significa comprendere, apprezzare e risaltare, ciò che la scienza può fornire alla psicologia, per una visione d'insieme che dia senso alle sofferenze e alle gioie dell'essere umano.
PARTNER
Considerarsi un professionista della salute psicologica, senza costruire solidi legami di collaborazione, significa essere miopi di fronte alla complessità dell'essere umano. E' per questo motivo che ho sempre ritenuto fondamentale costruire una rete di professionalità diverse ma affini sul territorio di competenza. Quando penso al mio lavoro penso anche ai miei colleghi esperti in psicologia, psicoterapia e neuropsicologia che da anni lavorano nel territorio vicentino fornendo servizi privati al bambino, all’adulto e all’anziano.
La nostra mission è fornire un aiuto il più valido e qualificato possibile, in modo che le discipline psicologiche si muovano in prima linea per dare aiuti concreti e personalizzati dove è più utile e dove ce n’è più bisogno.